mercoledì 8 agosto 2007

Oggi sono molto triste e noto che anche le persone che mi passano accanto sono in questo stato d'animo. Vedo molta solitudine intorno a me; le persone non hanno più voglia di stare insieme, di parlarsi di confrontarsi, vorrebbero solo litigare anche se solo per una stupidaggine.
Faccio molta fatica a capire i motivi che a volte ci spingono a litigare per delle sciocchezze, ma è vero che l'animo umano non conosce limiti per quanto riguarda la cattiveria.
Sono stata colpita anch'io da molta cattiveria senza motivo, ho conosciuto persone che mi hanno usata senza neanche ringraziarmi, ma non porto rancore; anzi io stessa per prima porgo loro il saluto perchè non ho un carattere da persona maleducata.
Penso che l'educazione e le bu0ne maniere portino di più che cattiveria e odio!
Comunque quando mi colpiscono al cuore senza motivo soffro in silenzio divento triste come oggi e mi permane un senso di inadeguatezza che non so spiegare.....
Un pò di silenzio tante volte non guasta e adesso per rilassarmi ascolto i suoni della natura.

Nessun commento:

Posta un commento


Perchè la nostra terra deve continuare ad esistere in questo modo!