mercoledì 11 luglio 2007

Devo assolutamente darmi da fare per cambiare la mia vita!
Sono stanca di andare avanti così, senza poter fare nulla....
Vorrei dare una svolta epocale alla mia vita: intanto cambiare lavoro che ultimamente mi sta stressando molto; poi cambiare paese e intendo proprio cambiare radicalmente.
Mi piacerebbe andare in Australia, o in America oppure in Irlanda.........beh vorrei proprio fare il giro del mondo!
Magari prima o poi mi capita: un anno sabbatico e un bel giro del mondo.........
Sono una sognatrice incallita ormai non cambio più.
Non sono nata con il desiderio di fare sempre le stesse cose tipo timbrare il cartellino ogni giorno oppure compiere gli stessi gesti quotidianamente per 365 giorni all'anno!!
Sento proprio il bisogno di dare una sferzata di novità alla mia vita.........
Magari questo mio blog mi porterà lontano.......

Nessun commento:

Posta un commento


Perchè la nostra terra deve continuare ad esistere in questo modo!