giovedì 22 ottobre 2009

Smile cane dolcissimo




Io mi chiamo Smile, sapete perchè???? Perchè tutti pensano che rido,si,rido quando ti avvici e mi fai le coccole, rido quando entri nella mia gabbia, rido quando mi dici...dai dai, facciamo un giro!!!sono un cane dolcissimo, (lo si legge dai miei occhi vero????), sono piccino 1 anno o poco più,peso.......peso......lo devo proprio dire???? non è che poi no mi scegliete più????? peso....15...16....grammi....(vi piacerebbe vero????) purtroppo sono kg e non grammi ........ora mi trovo in canile ma, mi sono sempre chiesto il perchè.... sono così buono .........Chi li capisce gli umani!!!!!!Comunque , facciamo così,voi preparate tutta la famiglia ad accogliermi ed io vi aspetto qui..............ma non per molto però sia chiaro! Sono a Napoli ma.....vi seguo.....anna3355670234 gabriella 3470521990alessandra 3473538275

Nessun commento:

Posta un commento


Perchè la nostra terra deve continuare ad esistere in questo modo!