venerdì 12 dicembre 2008

Musica


Sto ascoltando in cuffia la mia musica preferita, musica classica, quella che mi riempie l'anima dopo una giornata grigia, dopo una giornata passata a pensare come sarebbe stata questa sera, tutte le aspettative che avevo per questa sera, tutto andato in fumo, tutte le cose cui tenevo si sono sbriciolate come paccottiglia, avevo tante belle speranze, capisco che non devo riporre speranze in nessun altro, solo dentro alla mia anima, che adesso si sta nutrendo di questa musica.......

E' anche inutile piangere, nessuno sa come sono io veramente, nessuno mi ha mai capita per come sono, tutti sempre pronti a ferire i miei sentimenti, tanto sono la persona più buona del mondo, tanto non si offende, tanto io dovrei capire..........tutte le frecciatine rivolte contro di me.......

Sono tante le cose che mi hanno fatto male, sono tante le cose che cerco di dimenticare, spero sempre e ancora nel futuro che mi porti qualcosa di buono, spero ancora di incontrare persone buone nel mio cammino, anche se so che non sarà facile, la cattiveria gratuita è a portata di mano...........

Cercherò di dormire, cercherò di non pensare, cercherò di sprofondare in un sonno pieno di sogni bellissimi........... come questa musica che sto ascoltando...........

Nessun commento:

Posta un commento


Perchè la nostra terra deve continuare ad esistere in questo modo!