lunedì 3 marzo 2008



Ogni giorno della mia vita mi chiedo se quello che ho fatto fino ad ora sia sempre stata la scelta giusta, se ho fatto bene a fare le cose che ho fatto finora, se ho fatto bene a dire le cose che pensavo................


Non passa giorno in cui mi domando se ce la farò ad andare avanti per la strada che ho intrapreso, se riuscirò a scavalcare tutte le difficoltà, se nonostante tutte le avversità avrò sempre il sorriso sulle labbra............


Sono domande a cui non riuscirò a dare una risposta........solo il tempo che scorre riuscirà a lenire i miei dolori nell'anima, solo pensando che comunque ci sarà una via d'uscita riuscirò a salire il sentiero tortuoso che mi sono scelta di percorrere...........

Nessun commento:

Posta un commento


Perchè la nostra terra deve continuare ad esistere in questo modo!