lunedì 3 settembre 2007

Molto spesso nella nostra vita quotidiana siamo costretti a fare o dire cose che sono contro la nostra vera natura o il nostro essere: tutto questo per il quieto vivere, per non urtare i sentimenti di chi ci sta parlando o ascoltando mentre dentro magari stiamo pensando a tutt'altra cosa oppure siamo totalmente in contraddizione con i pensieri del nostro interlocutore............


Ma cosa si può fare veramente per togliersi da questo circolo vizioso?


Ogni tanto bisogna staccare la spina, cambiare aria, cambiare lavoro, fare per un pò solo quello che ci va di fare, fare solo quelle cose che riteniamo giuste per noi.........


Io questa settimana sto proprio facendo questo: ho staccato un attimo dal lavoro, ho staccato il telefono, e mi sto godendo il silenzio della mia casa.........


Ci sono solo le mie gatte che mi risvegliano al mattino facendo le fusa e non c'è risveglio più bello di questo............


Un giorno riuscirò nel mio intento: fare solo quello che mi va di fare senza vincoli nè costrizioni.......


Sarà il più bel regalo che farò alla mia esistenza!




Ogni tanto bisogna fare qualcosa di diverso .........!!!










































Nessun commento:

Posta un commento


Perchè la nostra terra deve continuare ad esistere in questo modo!