mercoledì 27 giugno 2007

27 Giugno 2007

Le foto che cercherò di cambiare quotidianamente sono quelle delle mie gatte, anzi delle mie amiche più fedeli in assoluto.........
Vorrei sfatare il mito del gatto opportunista, anzi più vivo insieme a loro e più mi convinco che loro sanno come vivere veramente: vivono alla giornata sanno cogliere l'attimo non come noi che ultimamente rincorriamo cose futili che non sappiamo nemmeno se ci servono!
Ecco perchè ho intitolato il mio blog "Beyond the invisible". Oltre che essre il titolo di un pezzo degli Enigma che sono artisti che mi piacciono molto, è una cosa che fanno tutti gli animali cioè guardano oltre l'invisibile, hanno quel settimo senso che noi umani abbiamo perso.........
Ed è anche quello che vorrei avere avere io in questo periodo, un settimo senso per poter guardare oltre, per vedere un pò di trasformazione nella mia vita che negli ultimi tempi sta diventando sempre più frenetica e mi sto allontanando dai miei bisogni reali...........

Nessun commento:

Posta un commento


Perchè la nostra terra deve continuare ad esistere in questo modo!